XSEMPRE – Anello UNIONE

Il prezioso brand XSEMPRE firmato Riccioli Gioielli si arricchisce con il nuovo ed esclusivo Anello “UNIONE”.

Un’idea rivoluzionaria che può essere composta e impreziosita nel tempo. Puoi iniziare la composizione con il modulo solitario e poi, in seguito, impreziosirlo con una veretta girodito UNIONE da incastrare all’interno del modulo. Questo è solo l’inizio! Puoi associare altre verette girodito da accostare al tuo anello, rendendolo sempre più prezioso. Non ci sono limiti se non quelli della tua creatività…

Nuovo Anello UNIONE

Puoi scegliere tra svariate gemme (di seguito solo alcuni esempi):

  • preziose come il diamante (bianco, black o brown), smeraldo, rubino o zaffiro (blu, giallo o rosa);
  • semipreziose come la rodolite, la iolite, la tzavorite o il peridoto.

Il sito ufficiale della collezione è www.xsempre.it – www.xsempre.biz – www.xsempre.eu – www.xsempre.info dove si ha la possibilità di accedere a servizi esclusivi dedicati alle collezioni XSEMPRE.

I gioielli della collezione hanno a corredo alcuni servizi che la rendono ancora più nuova:

  • Certificato di garanzia virtuale, visibile via internet.
  • Firma della collezione “XSEMPRE” all’interno del gambo degli anelli (dove possibile), che conferisce eleganza e unicità all’anello ed inoltre vuole essere un augurio di buon auspicio per la coppia.
  • Dedica virtuale, a scelta tra un lucchetto virtuale con dedica in stile “Ponte Milvio” oppure una stella virtuale. Novità assoluta per una linea di gioielli! Se lo vorrai, la tua dedica verso la persona che ami, sarà visivile sul sito della collezione. La tua promessa d’amore visibile on-line ti ricorderà uno dei momenti importanti della tua vita.

Anello nuziale UNIONE

Questa voce è stata pubblicata in Gioielli XSempre e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Tempo scaduto. Aggiorna il codice di controllo.