Mondiali canoa polo 2016: E’ già trascorsa una settimana dai festeggiamenti dei campionati del mondo

Mascotte dei Mondiali di Canoa Polo 2016E’ già trascorsa una settimana dall’assegnazione del titolo di campioni del mondo di canoa polo 2016.

Durante il Mondiale che ci ha regalato una settimana indimenticabile, abbiamo conosciuto una Siracusa nuova!
Ortigia, vibrava di vita, suoni ed emozioni condivise con tutta la squadra e Dino 😉 (la Mascotte ufficiale dei Mondiali di canoa polo 2016). Una bella esperienza vissuta anche grazie a tutti gli organizzatori, agli atleti, i siracusani e ovviamente alla nostra amministrazione.

Ricordiamo con grande emozione quando il siracusano Andrea Romano, ha parato una palombella transalpina e quando il siracusano Edoardo Corvaia, ha effettuato la rete del golden gol che ha regalato l’oro all’Italia facendo esplodere il “boato” di gioia che ha travolto tutti i partecipanti.

Siracusa è pronta ad ospitare eventi importanti come questo appena terminato e a fare trascorrere giorni indimenticabili a tutti i turisti che amano la Sicilia.

 

Visiona uno spot per conoscere meglio la nostra Siracusa:

“Syracuse: 10 things in 24 hours” – uno spot per mettere in risalto alcune bellezze di Siracusa.

Questa voce è stata pubblicata in Città di Siracusa, Cosa vedere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Tempo scaduto. Aggiorna il codice di controllo.