Mondiali canoa polo 2016: puoi scaricare la mappa dell’evento.

Un evento importante quello dei Mondiali di canoa polo che si svolgono a Siracusa nella stupenda isola di Ortigia. Per la prima volta la Canoa Polo in specchio d’acqua salata dove avremo la presenza di squadre provenienti da tutto il mondo ed oltre settecento atleti. Le partite, tutte ad ingresso gratuito, avranno inizio dalle ore 9:00 del mattino del 30 agosto fino al 4 settembre. Riccioli Gioielli, attenta alle necessità del cliente, mette a disposizione su questo blog, su twitter e su facebook la mappa dell’evento (scarica ora in formato pdf).

Mappa Evento Canoa Polo Mondiali 2016

Come si svolge il gioco
La squadra, composta da 5 atleti in acqua a bordo delle canoe e tre in panchina, nella durata di 20 minuti (due tempi da 10 minuti), gli atleti devono riuscire a concludere più goal possibili, utilizzando la medesima palla del gioco della pallanuoto, che può essere maneggiata anche con le pagaie. La squadra ha a disposizione 60 secondi per muovere e concludere l’azione di attacco, i cambi a disposizione sono illimitati.

Questa voce è stata pubblicata in Città di Siracusa, Cosa vedere e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Tempo scaduto. Aggiorna il codice di controllo.