Linea UOMO – Novità 2015

La collezione Linea UOMO, oramai affermata ed amata da molti dei nostri clienti, si arricchisce con nuovi pendenti in oro bianco che incastonano diamanti nella variante di colore bianco e nero.
Visto la grande richiesta di Gioielli uomo, abbiamo piacevolmente ampliato la già assortita serie di pendenti con altre forme e dimensioni donando contrasti di colore, fascino e mistero che grazie all’utilizzo dei diamanti neri riusciamo ad ottenere.

La diffusione del rinomato diamante black è inarrestabile. Il Brand XSempre, con i suoi “Pendenti dedicati all’uomo che non dimentica la gioia di vivere”, non poteva trascurare questo fenomeno.

Novità Linea UOMO

Il sito ufficiale della collezione è www.xsempre.biz – www.xsempre.eu – www.xsempre.info dove si ha la possibilità di accedere a servizi esclusivi dedicati alla collezione XSEMPRE.

Naturalmente anche questi gioielli hanno a corredo i servizi del brand:

  • Certificato di garanzia virtuale, visibile via internet.
  • Dedica virtuale, a scelta tra un lucchetto virtuale con dedica in stile “Ponte Milvio” oppure una stella virtuale. Novità assoluta per una linea di gioielli! Se lo vorrai, la tua dedica verso la persona che ami, sarà visibile sul sito della collezione.
    La tua promessa d’amore visibile on-line ti ricorderà uno dei momenti importanti della tua vita.
Questa voce è stata pubblicata in Gioielli XSempre e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Tempo scaduto. Aggiorna il codice di controllo.