Il nuovo brand XSEMPRE

La Riccioli Gioielli è orgogliosa e lieta di annunciare la nascita del nuovo brand di Gioielli.
Il Brand, che accompagnerà ogni uomo o donna che voglia “adottarlo” ricoprirà un ruolo di fondamentale importanza nel mondo del gioiello.
XSEMPRE visto l’importanza dell’iniziativa avrà un sito tutto suo (www.xsempre.biz) che fornirà utili e accattivanti servizi.

XSEMPRE è un marchio registrato che darà vita ad una seie di gioielli composti da anelli, pendenti, orecchini e bracciali dedicati ad eventi unici e a gesti di grande amore.

I gioielli XSEMPRE hanno a corredo una serie di “accessori” che renderanno ancora più unico e prezioso il vostro acquisto.

Vi elenchiamo alcuni accessori che fanno parte del progetto:

  • Astuccio elegante e raffinato, che custodirà “xsempre” il vostro gioiello.
  • Pannetto pulisci gioiello. Il panno in cotone imbevuto in soluzioni speciali vi aiuterà a mantenere brillante il vostro monile.
  • Certificato di garanzia cartaceo, descritto con professionalità e trasparenza.
  • Certificato di garanzia virtuale, visibile via internet.
  • Firma del brand “XSEMPRE” all’interno del gambo degli anelli, che conferisce eleganza e unicità all’anello ed inoltre vuole essere un augurio di buon auspicio per la coppia.
  • Dedica in stile “lucchetto Ponte Milvio”. Novità Assoluta per una linea di gioielli! Se lo vorrai, la tua dedica verso la persona che ami, sarà visibile sul sito del brand, un lucchetto virtuale XSEMPRE. La tua promessa d’amore visibile on-line ti ricorderà uno dei momenti importanti della tua vita.
  • Il tutto, senza mai trascurare la selezione delle gemme e la cura dell’incastonatura, che viene sempre fatta con attenzione e professionalità da Riccioli Gioielli. Inoltre, il prezzo, risulta essere molto competitivo.

La preziosa collezione XSEMPRE

Questa voce è stata pubblicata in Gioielli XSempre e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Il nuovo brand XSEMPRE

  1. Alessandro scrive:

    Ho acquistato un solitario per il compleanno della mia compagna è stata felicissima.
    Molto carina la possibilità di verificare on-line le caratteristiche dell’anello e della pietra.
    Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Tempo scaduto. Aggiorna il codice di controllo.