Coupon distribuiti tramite Portali

Questo tipo di coupon viene distribuito tramite portali partners.
Il Coupon recuperato sui portali permetterà ai fortunati “cacciatori” di acquistare un gioiello o un servizio Riccioli Gioielli con *sconti molto “forti”.

Mensilmente vengono inseriti nel web decine di coupon. Ti consigliamo di cercare per non perdere questa possibilità di risparmio.

Conserva il coupon in formato digitale o se preferisci puoi anche stamparlo.
Mostrando il coupon che riporta il QR Code, oppure comunicando il codice o semplicemente comunicando il nome assegnato (a secondo del portale) al nostro staff, otterrai uno *sconto esclusivo su tutti gli articoli presenti in magazzino.
Lo sconto può essere utilizzato anche per le riparazioni dei tuoi oggetti preziosi.
Fai in fretta, il coupon solitamente ha una scadenza.

Coupon Sconto - Portali


*Condizioni:

  • Iniziativa non cumulabile con altre offerte.
  • L’iniziativa può avere una data di scadenza, per questo motivo ti consigliamo di leggere attentamente il contenuto del coupon.
  • Per conoscere i dettagli dell’offerta, inquadra il codice Qr (se presente) del coupon con l’obiettivo di un cellulare di ultima generazione con opportuno software installato. In alternativa ci sarà sul portale la descrizione dell’offerta
  • Il coupon si può utilizzare una sola volta ed ha valore sul totale della spesa.
  • Per ottenere lo sconto, si dovrà comunicare il codice o il nome del coupon al nostro staff in Via dei Mille, 3 a Siracusa (SR) che provvederà a verificarne la validità.
  • Questa voce è stata pubblicata in Contest & Coupon Sconto e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Codice di sicurezza * Tempo scaduto. Aggiorna il codice di controllo.