XSEMPRE – Un bacio di colore

Stile classico e linguaggio contemporaneo, così si presenta la nuova nata in casa XSEMPRE battezzata con il nome “Un bacio di colore”. Un nome lungo come la durata di tutti i gioielli del brand, con un mix di amore e vitalità.
Un bacio di colore

Anelli, orecchini e pendenti con un forte carattere prezioso. Ogni singolo gioiello è realizzato in oro bianco 18Kt sempre accompagnato da diamanti “baciati” a vostra preferenza da vivaci smeraldi, rubini o zaffiri. Tutte pietre preziose naturali, severamente selezionate e accompagnate da un certificato cartaceo visibile anche online sul sito della collezione.

Anche questa volta, vogliamo dimostrare che il Made in Italy può essere la scelta migliore per qualità, durata e convenienza.

“Un bacio di colore” come tutti i gioielli della famiglia XSEMPRE fornisce a corredo i seguenti servizi accessori:

  • Certificato di garanzia virtuale, visibile via internet.
  • Firma del brand “XSEMPRE” all’interno del gambo degli anelli, che conferisce eleganza e unicità all’anello ed inoltre vuole essere un augurio di buon auspicio per la coppia.
  • Dedica virtuale, a scelta tra un lucchetto virtuale con dedica in stile “Ponte Milvio” oppure una stella virtuale. Novità assoluta per una linea di gioielli! Se lo vorrai, la tua dedica verso la persona che ami, sarà visibile sul sito della collezione.

    La tua promessa d’amore visibile on-line ti ricorderà uno dei momenti importanti della tua vita.

Questa voce è stata pubblicata in Gioielli XSempre e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Tempo scaduto. Aggiorna il codice di controllo.