Ci presentiamo…

Riccioli Gioielli opera con professionalità nel settore orafo ormai da svariati anni. L’azienda con particolare attenzione al Made in Italy si occupa della creazione, riparazione e ricostruzione di gioielli, cercando di soddisfare al massimo le richieste dei clienti.

Riccioli Gioielli è una delle prime aziende a Siracusa ad aver investito nel mondo di internet, infatti vanta svariati servizi web che offrono assistenza ai clienti vicini e lontani.

Alcuni esempi:

  • Sito web ufficiale (riccioligioielli.it) semplice ed intuitivo.
  • Sito web esclusivo dedicato al nostro brand XSEMPRE, impegnato nella “consacrazione” di gioielli offerti in occasione di eventi unici.
  • Sito web dedicato al nostro brand Bambini Preziosi, impegnato nella selezione di gioielli e accessori per i più piccoli.
  • Questo blog (blog.riccioli.info) che ha la funzione di tenervi sempre aggiornati sui nostri progetti, sulle novità delle nostre creazioni e chiarire eventuali dubbi del settore orafo. Inoltre, il blog ha il ruolo di raccogliere i vostri feedback sull’eventuale esperienza “vissuta” con i nostri servizi.
  • Assistenza via chat utile per richiedere informazioni negli orari di lavoro.
  • Assistenza live tramite WhatsApp sempre attiva! Per eventuali dubbi o incertezze nella fase di acquisto.
  • Assistenza web multilingua.
  • Assistenza tramite Ticket per contattare direttamente il nostro laboratorio orafo, richiedere e seguire l’andamento delle eventuali riparazioni in garanzia o fuori garanzia.

La promessa è garantire il continuo investimento principalmente nella ricerca di nuovi materiali e attrezzature capaci di migliorare il processo produttivo e quindi la qualità dei nostri gioielli. Inoltre, continuare nell’investimento di altri servizi per assistere al meglio i clienti tramite questo mezzo così affascinante che è internet.

Nel frattempo Vi invitiamo a visitare il nostro e-shop dove troverete un vasto assortimento di gioielli:

riccioligioielli.itriccioligioielli.euriccioligioielli.bizriccioligioielli.com

Nel caso in cui abbiate già avuto modo di acquistare on-line, sarebbe cosa molto gradita ricevere una vostra testimonianza sull’esperienza fatta.